La mia prima intervista in radio

fullsizeoutput_107Poco prima di Pasqua, con mia grande sorpresa e gioia, sono stata contattata da Radio Lombardia per partecipare ad un programma radiofonico nel quale varie figure professionali vengono intervistate.
Dalla chiamata, passano pochi giorni e il momento dell’intervista si concretizza, sapevo che ci sarebbero state anche le riprese video, quindi nei giorni precedenti, oltre a pensare a come concentrare in pochi minuti le mille cose che volevo raccontare sul lavoro che amo, avevo da pensare anche al look nel quale potermi sentire a mio agio per parlare di tutto al meglio e nel modo più spontaneo possibile.
Confesso che ho aperto l’armadio e ho provato varie combinazioni, camicia bianca di seta con jeans e giacchino di pelle nera, look total black, tailleur, ho anche avuto una mezza idea di andare a comperare qualche cosa di nuovo, ma poi ha vinto la razionalità e la spontaneità, ho scelto uno dei miei abiti preferiti, in seta stampa vintage di La Double J lungo fino alle caviglie con anfibi e giacchino in pelle nera, perfetto, più a mio agio di così non potevo scegliere.
Pensavo di preparare un discorso, ma poi non sapendo se avevano delle domande particolari magari legate ad un tema specifico, ho lasciato perdere e ho deciso di lasciare anche il tema discorso alla spontaneità.
Insomma, da una prima idea di andare super programmata e preparata, ho optato per l’essere semplicemente me stessa, così lascio a voi il giudizio finale, io sono molto soddisfatta del risultato, ma soprattutto felice per aver fatto una bella esperienza emozionante ed inaspettata.

Intervista Radio Lombardia

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: