Poco prima di Pasqua, con mia grande sorpresa e gioia, sono stata contattata da Radio Lombardia per partecipare ad un programma radiofonico nel quale varie figure professionali vengono intervistate.
Dalla chiamata, passano pochi giorni e il momento dell’intervista si concretizza, sapevo che ci sarebbero state anche le riprese video, quindi nei giorni precedenti, oltre a pensare a come concentrare in pochi minuti le mille cose che volevo raccontare sul lavoro che amo, avevo da pensare anche al look nel quale potermi sentire a mio agio per parlare di tutto al meglio e nel modo più spontaneo possibile.
Confesso che ho aperto l’armadio e ho provato varie combinazioni, camicia bianca di seta con jeans e giacchino di pelle nera, look total black, tailleur, ho anche avuto una mezza idea di andare a comperare qualche cosa di nuovo, ma poi ha vinto la razionalità e la spontaneità, ho scelto uno dei miei abiti preferiti, in seta stampa vintage di La Double J lungo fino alle caviglie con anfibi e giacchino in pelle nera, perfetto, più a mio agio di così non potevo scegliere.
Pensavo di preparare un discorso, ma poi non sapendo se avevano delle domande particolari magari legate ad un tema specifico, ho lasciato perdere e ho deciso di lasciare anche il tema discorso alla spontaneità.
Insomma, da una prima idea di andare super programmata e preparata, ho optato per l’essere semplicemente me stessa, così lascio a voi il giudizio finale, io sono molto soddisfatta del risultato, ma soprattutto felice per aver fatto una bella esperienza emozionante ed inaspettata.
Intervista Radio Lombardia
Rispondi