About

Io e mio MaritoSilvana Citterio
http://www.silvanacitterio.it
info@silvanacitterio.it

Sono Silvana e sono un architetto di Milano, il mio percorso di studi mi ha portato a conseguire la tanto sognata laurea in architettura nel 2000 e dopo diverse esperienze professionali in studi milanesi, svolgo attività di libera professionista dal 2005, dedicandomi prevalentemente alla ristrutturazione di interni.
Durante questi anni di lavoro ho approfondito le mie esperienze professionali e tecniche oltre che artistiche, attraverso le quali offro supporto ai miei clienti aiutandoli a seguire il giusto percorso che, partendo dalle loro necessità, porta alla definizione degli spazi da tempo desiderati.
Un’abbondante dose di creatività, unita al gusto ed attenzione alla bellezza dei dettagli anche nei progetti più semplici, sono le basi della mia progettazione.
Il mio lavoro è guidato dalla costante attenzione agli spazi, intesi come luoghi della persona e per la persona, dove le sensazioni e le percezioni originate dall’osservazione della natura in ogni suo aspetto e manifestazione guidano la progettazione verso la creazione di ambienti intimi e armoniosi, in cui i vari momenti della vita quotidiana possono essere svolti in simbiosi con un ambiente creato a misura di chi andrà a viverlo.
Negli anni ho potuto perfezionare il team di fornitori, artigiani e collaboratori grazie ai quali le mie idee e i miei progetti possono prendere vita ed entrare così a far parte della vita dei miei clienti.
Nel 2012 ho visto pubblicare per la prima volta sulla rivista Casaviva un mio progetto e successivamente, soprattutto sui canali del web, le pubblicazioni si sono moltiplicate in modo capillare in ogni parte del mondo.
Nel 2013 sono arrivata seconda nella categoria progetti internazionali in un concorso indetto da Apartment Therapy a tema “mini appartamenti”.
Nel 2016 un mio progetto è stato inserito nel libro “Small and Smart Iteriors” di Booq Publishing.
Nel 2017 una nuova pubblicazione di un mio progetto nel libro “Modular loft” di Monsa pubblicazioni.
Nel 2017 sono stata scelta dal Gruppo Mondadori per entrare a far parte di un nuovo progetto editoriale “Facciamo Casa”.
Nel 2017 e nel 2018 ho ricevuto il riconoscimento “Best of Houzz”.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: