Ciò che mi ha portato a creare questo blog sono le continue richieste d’aiuto da parte di amici, conoscenti e clienti che non sanno come fare ad organizzare lo spazio in casa.
Da quando poi è stato pubblicato il progetto per la mia mini casetta milanese (mini loft) di soli 15 mq in cui non manca nulla, queste richieste di aiuto si sono moltiplicate e più volte mi è stato consigliato di scrivere un manuale di sopravvivenza alla mancanza di sopazio domestico o un blog.
Così ho fatto, non senza difficoltà, in quanto tutto ciò che ha a che fare con le nuove tecnologie informatiche mi è del tutto sconosciuto, ma volevo che fosse proprio il mio blog, quindi mi scuserete per le impefezioni ma il blog rispecchia il mio modo di essere.
Nelle pagine a venire saranno affrontati molti temi, consigliate soluzioni pratiche e funzionali dove, partendo da quanto realizzato nei miei 15 mq, cercherò di sviluppare i vari argomenti in modo che possano essere applicati a diverse situazioni.
Non mancheò di rispondere e consigliare chi mi chiederà aiuto per specifiche situazioni.
Vi confiderò i miei indirizzi preferiti dove fare shopping per la casa e non solo, indirizzi insoliti, alcuni “fuori porta”, tuti assolutamente chic.
Spero in tutto questo di essere utile e di divertirmi con chi mi vorrà seguire in questa nuova avventura.
Rispondi