La musica di Natale

fullsizerenderLa musica è un accompagnamento fondamentale in ogni momento della vita e nei giorni di festa non può proprio mancare, per questo, è il primo passo da affrontare per l’organizzazione del vostro Natale.
Personalmente sento al necessità di musica dal sapore natalizio già da ottobre, ossia dai primi giorni in cui l’aria fresca comincia a mettere quella voglia di avvolgersi in soffici maglioni di lana e di sorseggiare calde tazze di tea o cioccolata fumante.
Le mie preferite? Tutte quelle più classiche, cantate dagli interpreti di ieri ma anche rivisitate da quelli più contemporanei.
Per questo Natale non potrà quindi mancare l’album di Michael Bublé dal titolo Christmas, diventato ormai un classico e sempre molto piacevole.
Oltre a Bublé ci sono tre nuove uscite che contribuiranno a creare l’atmosfera giusta per le feste. Uno è il nuovo di Mina e Celentano, due interpreti che amo particolarmente specialmente quando sono insieme, poi c’è quello delle Amiche in Arena, con l’acquisto del quale si contribuisce al finanziamento dei centri anti violenza sulle donne e l’ultimo è un altro album di canzoni natalizie Laura Xmas interpretate da Laura Pausini.
Un ultimo consiglio, per cominciare ogni giorno all’insegna del buon umore con un buon spirito natalizio in corpo, provate a mettere come sveglia nei vostri telefonini la canzone di Frankie Valli “Merry Christmas, baby” io la adoro!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: