Il teatro, insieme al cinema è uno degli svaghi che amo molto, saranno le poltrone in velluto, la penombra, l’ambiente caldo, ma non c’è niente che mi rilassi di più che l’andare a vedere uno spettacolo teatrale in una giornata fredda e buia d’inverno.
Sotto il periodo natalizio gli spettacoli si moltiplicano e le tipologie sono proprio per tutti i gusti, personalmente, essendo un momento di svago e relax, amo particolarmente gli spettacoli divertenti e spensierati, storie che anche se parlano di tradimenti e abbandoni, si concludono sempre con un lieto fine, magari anche con un accompagnamento musicale che poi ti rimane nella testa per qualche giorno. Non è stato difficile trovare uno spettacolo che raggruppasse tutte queste caratteristiche, così ho scelto un bel Musical, Mamma mia.
Le musiche di questo spettacolo sono senza tempo e gli interpreti bravissimi e molto affiatati tra loro, non da trascurare il fatto che, alla fine, il teatro si trasforma in una discoteca anni settanta, con tanto di mirrorball roteanti e penzolanti dal soffitto e si balla e canta insieme agli interpreti.
Metti una sera a teatro

Rispondi