Leone

img_6030Il segno zodiacale di questo mese è quello del Leone, viene rappresentato da un leone con la sua folta criniera che simboleggia la forza, il coraggio, il fuoco. Il periodo in cui il sole attraversa la sua costellazione, è dal 23 luglio al 23 agosto, il periodo in cui il sole e l’estate trovano la loro massima espressione.
E’ un segno di fuoco e i suoi “amuleti” possono essere individuati nei colori di oro e arancione, la gemma di questo segno è il rubino, i numeri fortunati sono il 5 e il 9 mentre il giorno propizio è la domenica.
I nati sotto il segno del Leone, hanno uno spiccato senso dell’umorismo e sono espansivi, idealisti e generosi, ma anche sensibili e permalosi, meglio non farli arrabbiare troppo, possono rivelare un carattere violento e temibile. In amore tendono ad essere gelosi, ma anche romantici, sono dotati di acume, ottimo spirito di osservazione e buona memoria, la vivida immaginazione li porta ad essere portati per l’arte.
Desiderano fortemente avere una bella casa dotata di ogni comfort e adatta ed intrattenere gli amici. Amano viviere in ambienti energici veri e propri trionfi alla vita e i colori solari come il giallo, l’arancio e l’oro trovano nelle case del Leone la loro espressione più viva.
img_6021I nati sotto questo segno amano il lusso e i materiali di pregio. Un grande divano per ospitare gli amici in un tessuto prezioso, abbinato magari a morbidi Puof di Paola Lenti nelle sfumature del sole, non possono mancare, come anche un ampio tavolo in marmo di carrara e gambe in pregiato legno Wengé o delle comode sedie imbottite e rivestite in un lussuoso tessuto dorato. In cucina un solare frigorifero di Smeg personalizzato da Dolce & Gabbana sarà l’essenza del senso di trionfo alla vita che tanto piace ai Leone, per servire le appetitose pietanze agli amici perfetto il piatto in ceramica con gabbia dorata di Seletti. Nella sala da bagno una principesca vaca come quella di Victoria + Albert lo farà sentire un re, e un lampadario filiforme ma dalle dimensioni importanti come “Spokes” di Foscarini, ovviamente nel caldo colore del sole potrà essere l’ideale per atmosfere romantiche.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: