Si sa che siamo diversi l’uno dall’altro, per carattere, gusti, abitudini, e i fattori che possono aver influenzato le nostre personali caratteristiche trovano le radici in un’infinità di ragioni, l’ambiente, la cultura, il ceto sociale, l’istruzione, il segno zodiacale….
Si, il segno zodiacale, gli Astrologi, infatti, sostengono che anche quest’ultimo infonda, delle determinate qualità che accomunano in molti aspetti tutti quelli che sono nati sotto alla stessa costellazione.
E’ proprio per queste particolari connotazioni, riconosciute dall’Astrologia, che ho pensato di approfondire, senza alcuna pretesa scientifica, ma solo come sorta di esercizio/gioco, i requisiti dei vari segni per provare a interpretarli, e analizzarli così da poter selezionare arredi, oggetti, finiture e materiali che più possono andare a stimolare la vostra percezione dell’ambiente in cui vivete.
Ogni mese, quindi pubblicherò un articolo legato di volta in volta al segno zodiacale che gli appartiene, sperando possiate da questi trarre ispirazione o trovare idee utili. Nulla vieta di pescare idee anche dagli altri segni zodiacali, in fondo esistono gli ascendenti e le affinità.
Giochiamo all’Oroscopo?

Rispondi