Tante volte si hanno dubbi sulla tipologia di regalo, spesso si teme di non indovinare i gusti con un regalo personale, ci sono però ottime alternative per la casa.
Un bel vassoio è sempre utile, ci sono di tutti i materiali, molto graziosi quelli della linea New Romantic di Bitossi in materiale plastico con rivestimento finitura legno, molto pratici e moderni dalle forme classiche, oppure si può fare un pensiero prezioso con uno piccolino da collezione di Fornasetti.
Un portacandele in legno di Oltrefrontiera, o una candela profumata le cui essenze accompagnano le giornate invernali, come la nuova Hiver di Diptyque.
Le ceramiche artistiche a mio parere sono sempre molto apprezzate, a patto che siano sobrie e dalle dimensioni contenute, come la coppia di vasi di Guido De Zan o l’uovo decorativo con piedistallo di Nelly Molina Vasquez.
Cloches in vetro piccole e grandi, piacciono sempre, come pure dei bei runner per la tavola di natale, magari dai colori e decori inconsueti che possono essere riutilizzati anche in altre occasioni.
Palline in ceramica con stelle realizzate dalla sottoscritta.
Regali per la casa

Rispondi