E’ Essenziale una nuova avventura

FullSizeRender
Vi parlo di Essenziale la mia lampada creata in due versioni, da terra e da tavolo, che da subito ha incontrato l’apprezzamento del pubblico. La sua forma pulita, semplice e sofisticata originata da una forma geometrica perfetta, incanta e la rende adattabile ad ogni tipologia di ambiente, dal più classico, andando ad inserirsi con discrezione tra arredi e complementi dalla forte personalità, al più moderno e minimalista, al quale si unisce in una sinergica essenzialità. La sua caratteristica, poi, di essere totalmente personalizzabile nella finitura o colore del corpo lampada e nella scelta del colore del cavo elettrico “vecchio stile” da abbinare, la rende versatile a 360°.
Essenziale ha preso vita grazie alla collaborazione con Claudio Gianuzzi, Master Craftsman di Bottega Gadda, storico laboratorio artigiano che da molti anni realizza lampade dal design sofisticato e ricercato, per me è un onore che il mio progetto abbia “visto la luce” proprio qui, dove è rimasta fino ad ora in esposizione per essere ammirata ed acquistata, e dove ha raggiunto la maturità adatta per iniziare a prendere strade diverse.
Ed è la prima meta raggiunta, per me ulteriore motivo d’orgoglio, quello che vorrei condividere con voi, ora Essenziale, si trova esposta e in vendita da Acqua Distillata, un concept store di complemento d’arredo dal design unico e originale spesso vere e proprie opere d’arte, come opera d’arte è la storica piazza Sant’Eustorgio su cui le belle vetrine si affacciano, un delizioso angolo di una Milano quasi d’altri tempi, che trovo perfetto come partenza per questa nuova avventura Essenziale.
Realizzare progetti per persone che si affidano a te perché tu possa creare un ambiente in cui si sentano realizzati è meraviglioso, ma realizzare un progetto e crescere, maturare con lui giorno per giorno e gioire per i risultati raggiunti, i successi, i passi avanti, il gradimento del pubblico, non ha prezzo, ed è lo stimolo più grande per portare avanti altri progetti stufi di stare chiusi nei cassetti.

Annunci

5 risposte a "E’ Essenziale una nuova avventura"

Add yours

    1. Grazie, il vostro complimento è tra i più belli che io abbia ricevuto per il mio design!
      Ho visto il vostro ufficio e il vostro blog, mi piacciono molto entrambi e noto con piacere, che abbiamo molte affinità.
      Vi seguirò, complimenti!

  1. Grazie a te, siamo felicissimi dei tuoi apprezzamenti!
    Cominciamo subito anche noi a seguire te. In bocca al lupo per tutto!

    Micol e Luca

      1. Grazie per l’in bocca al lupo!

        La scelta del nome è tutta opera mia, quindi mi dispiace per Luca ma mi prenderò i meriti 😀
        Grazie!

        Micol

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: