Regali per chi ama scrivere

imageNel mondo dominato da telefonini e tablet, c’è fortunatamente chi ama ancora scrivere lettere, biglietti d’amore o di auguri, ma anche semplicemente pensieri ed idee, perfetti sono quindi regali che possano rendere questo momento un momento di piacere puro, e come se non con una penna o una stilografica, Montblanc o Aurora! Graditissimo sarà sicuramente un inchiostro limited edition in un colore particolare come quello verde oliva dedicato a Daniel Defoe, come altrettanto gradito sarà un quaderno con carta fatta a mano e rilegata artigianalmente, ad esempio quello di Antonio Marras.
Una candela profumata che allieta i momenti di relax, come la nuova fragranza “Hiver” di Diptyque, una clessidra per scandire poeticamente il tempo Seletti, una bella scatola fatta a mano con carta cinese trovata da Onfuton e una bugia in ceramica Raku realizzata dalla sottoscritta, creeranno un ambiente di puro piacere.
Un altro regalo che amo molto fare, sono i timbri personalizzati, se non siete creativi e non portati ad inventare loghi o disegni personalizzati per amici e parenti, come mi diletto a fare io, potete affidarvi a timbri esistenti in produzione come quelli di Impronte d’autore, o anche far riprodurre dal tipografo il timbro di un marchio che la persona già possiede per la propria attività lavorativa.
Gli occhiali sono Fendi, tampone inchiostrato di Impronte d’Autore, il bottone in legno di Zucchi, le decorazioni vintage di Coin Excelsior, angelo in ceramica vintage.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: