Il letto di Natale

img_9189Durante le feste si può dormire un pochino di più, o per lo meno alzarsi senza troppa fretta, giorno di Natale escluso, stare sotto ai soffici e caldi piumoni nella stagione invernale è la coccola di casa mia che amo di più, quando fuori fa freddo, tutto è grigio e uggioso, il lusso di dilungarsi un poco e ritardare la sveglia un paio di volte in più prima di iniziare la giornata, confesso, me lo prendo proprio volentieri.
Durante le feste, ma in generale nel periodo freddo, un caldo letto che ti accoglie la sera non può mancare, ma spesso quando ci si infila sotto alle coperte ci si ritrova come in un bozzolo di ghiaccio e ci si pente di non aver acceso la termocoperta. Mi è capitato di usarla, ma è un sistema che non amo molto e lo trovo anche poco salutare per la circolazione sanguigna, quest’anno però ho riscoperto dopo molti anni un qualcosa che ho sempre avuto nella memoria della mia infanzia, ma che non so perchè erano anni che non consideravo più. Le lenzuola di flanella!
Chi le ha mi capisce, chi non le ha, ma soprattutto a chi non le ha mai provate, consiglio vivamente di andare subito ad acquistarne un completo, vi assicuro che al vostro riposo e al vostro umore ne gioverà. Le ultime che ho acquistato sono di Zara, ad un prezzo abordabilissimo e di ottima qualità.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: