Mi presento

foto (2)

Mi chiamo Silvana Citterio, vivo tra Milano e l’Oltrepo Pavese e sono Architetto.
Sono perdutamente innamorata del mio lavoro, lo amo per la possibilità che mi da di rendere le persone felici. Felici perché attraverso i miei consigli vedono nascere quello che diventerà un luogo amato, sicuro, confortevole e pratico.
Amo gli Animali e la Natura, grazie al loro amore sono diventata Vegetariana.
Amo mio Marito che da 22 anni mi ama e sostiene sempre, ed amo la mia Famiglia che ha fatto di me la persona che sono e di cui vado fiera.
Ho molte passioni:
La fotografia, nata grazie a mio Padre che sin da bambina mi mostrava i segreti e le meraviglie che con quest’arte si possono creare.
La moda, nata grazie a mia Madre che ci ha cresciute realizzando per noi abiti meravigliosi e che continua a realizzare per i nipotini.
L’arte, che i miei genitori ci hanno fatto incontrare da subito, Mamma dipingeva e Papà ci portava per musei appena poteva.
L’arte culinaria, semplicemente perché sono una gran golosa ed amo cucinare per tutta la famiglia ogni volta che ci si ritrova tutti insieme.
La mia città natale Milano e il luogo d’adozione, l’Oltrepo Pavese l’uno l’antitesi dell’altro ma entrambi affascinanti, non so se potrei mai fare a meno di uno dei due!
In questo Blog ci sarà spazio per tutto, ma i consigli, che spazieranno in ogni settore, saranno finalizzati a rendere le Vostre abitazioni il Vostro Nido.

Annunci

10 risposte a "Mi presento"

Add yours

  1. ottimi aggiornamenti…via mail però mi è arrivato un testo diverso del mon petit foyer da quello che vedo pubblicato, secondo me è più bello quello pubblicato, prima suonava strano che partivi a parlare al singolare e poi passavi al plurale. buon lavoro!!

  2. Cara Silvana, mi iscrivo al tuo blog con molto piacere! lo trovo davvero interessante. Adoro il tuo stile e la passione che metti in tutti i tuoi progetti. Oltre che un ottimo architetto sei una vera artista!
    Ciao ciao Francy

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: