Eccoci giunti all’ultimo giorno prima di Natale, le corse frenetiche per i regali sono finite o quasi, c’è ancora qualcuno che é in cerca delle ultime idee, della strenna per l’invito improvviso o di un pensiero per dimostrare gratitudine ad un conoscente.
L’ideale per queste situazioni é puntare sulla semplicità, su un qualche cosa di tradizionale al quale però si dona un tocco di cura e personalizzazione, perfetto a mio parere abbinare ad una deliziosa Stella di Natale un cachepot originale e sofisticato, come ad esempio il vaso di Riad a tre manici della foto.
Dedico a tutti voi che mi seguite e che in questi giorni avete apprezzato il calendario dell’Avvento, questa Stella di Natale, vi ringrazio per le belle parole e i complimenti, per me uno dei regali più graditi di quest’anno. Sono lieta di avervi accompagnato in questo periodo e spero di esservi stata utile o almeno di essere stata di ispirazione per i vostri regali.
Auguro a tutti voi un sereno Natale e soprattutto auguro a tutti che il 2016 veda il realizzarsi dei vostri progetti.
Riad
Viale Piave,17 – 20129 Milano
24

Rieccomi! Mi hai fatto tornare in mente questa canzone:
Che ne pensi?
Wow!! Sempre amato la musica dei Simply Red, questa canzone poi, un sogno! Grazie per avermela fatta tornare tu in mente!!
Mi fa molto piacere che anche tu apprezzi questa stupenda canzone. Nel mio blog puoi trovarne tante altre: infatti quando replico ai miei commentatori spesso chiudo la risposta con il video di un brano inerente al concetto che ho appena espresso. Nei commenti a questo post, ad esempio, ne ho caricati una decina: https://wwayne.wordpress.com/2015/06/28/una-spalla-su-cui-ridere/. Grazie a te per la risposta! 🙂
Ho visto e ascoltato il tuo post, molto bello, caso vuole che, tra l’altro, lo hai pubblicato
nel giorno del mio compleanno. Grazie, seguirò il tuo blog.
Anch’io continuerò a seguire il tuo blog: apprezzo molto sia i contenuti che carichi, sia l’educazione che dimostri nel rispondere sempre ai miei commenti. A presto! 🙂